Tre
Tre donne indimenticabili. E un uomo che avrebbero fatto meglio a non conoscere mai. Per mesi in testa alla classifica dei bestseller in Israele, un thriller sorprendente.
Una donna, insegnante di liceo sulla quarantina, cerca un po’ di conforto, dopo che il marito ha abbandonato lei e suo figlio. Tramite un sito internet per divorziati conosce Ghil, piacente avvocato, e intreccia con lui una relazione. Un’altra donna, una badante lettone immigrata in Israele, cerca una casa e anche un segno da parte di Dio, che le dica se è sulla buona strada. Anche lei, come la prima donna, fa conoscenza di Ghil, a cui si rivolge per una consulenza sul permesso di soggiorno. Una terza donna cerca qualcosa di completamente diverso. Si chiama Ella ed è la giovane madre di tre bambine piccole alla ricerca di una fuga dalla soffocante realtà domestica. Incontra Ghil in un bar. Tutte e tre trovano lo stesso uomo. Sono molte le cose che non sanno di lui, poiché l’uomo non dice la verità. Ma anche lui non sa tutto di loro.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Tre
Qui ho un libro intitolato "Tre" di Dror A. Mishani, pubblicato da E/O. Siamo a Tel Aviv in Israele, siamo nella periferia di Tel Aviv e la storia ci racconta di tre donne. Queste tre donne vengono raccontate in modo separato e che cosa hanno in comune? Hanno in comune l'incontro con un uomo che accomunerà le loro vite. Se all'inizio potrà sembrare un incontro positivo per tutte e tre, già dalla fine dei primissimi capitoli capiremo che c'è qualcosa di di inquietante. Una scrittura che inizia in maniera distesa e serena ma che a un certo punto diventa sempre più carica di ansia e di tensione come se qualcosa debba accadere da un momento all'altro, una lettura avvincente. Stiamo parlando ovviamente di un giallo che a me è piaciuto molto, consigliato a tutti coloro che apprezzano i gialli ma anche per chi ama quelle letture che ti catapultano in paesi per noi lontani.

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it