Tre novelle
Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Morike Eduard. Editore: Utet. Luogo: Torino. Anno: 1947. Formato: in-16°. Pagg: 187. Legatura: Cartonata mezza legatura. Collana: I grandi scrittori stranieri collana di traduzioni. Conservazione: Buona. Illustrazione in bn fuori testo. Leggero ingiallimeto interno.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it