Libro Tre per uno. Uno per tre
Libro Tre per uno. Uno per tre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre per uno. Uno per tre
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16° massimo, cart. edit. illustrato da Faorzi. Pp. 158 + 2 n.n., con numerose figure in nero nel testo. Una dedica di mano infantile, minima usura. Biblioteca dei miei ragazzi n° 36 in sedicesimo In 16 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 + 2 n p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170254711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​