Le tre pietre - Flavia Bujor - copertina
Le tre pietre - Flavia Bujor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le tre pietre
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giorno del loro quattordicesimo compleanno Giada, Opale e Ambra - tre ragazze cresciute in famiglie diverse - scoprono di essere state adottate e ricevono in dono un sacchettino da aprire a mezzanotte, in un determinato luogo. Lì, sotto un cielo stellato, si incontrano per la prima volta e insieme scoprono di avere uno strano destino comune, legato a un'antica profezia: dovranno affrontare un lungo viaggio in un regno molto lontano per sconfiggere le potenti forze del Male. Unica arma, la pietra che hanno ricevuto in dono e che corrisponde al loro nome di battesimo; unica possibilità di sopravvivere, imparare a fidarsi delle altre per sfuggire ai mille pericoli che le attendono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
358 p., Rilegato
9788845411182

Valutazioni e recensioni

  • Albe04
    Gran bel libro per adolescenti

    Sto scrivendo questo recensione perché dopo almeno quattordici anni mi è tornato in mente questo libro. Lo lessi e mi rimase impresso per la storia avvincente che è stata e può essere considerato un buon romanzo di formazione!

  • Ho letto questo libro da ragazzina e mi è rimasto impresso. Nonostante la scrittura non raffinata, la trama è avvincente ed il libro è adatto ed appassionante per dei giovani lettori alle prime arme.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail