Tre Re
A proposito di questo libro: Tre fratelli re conducono guerre fittizie tra loro per ingannare la propria popolazione, minacciata da carestie, e allo stesso tempo decimarla, in modo che la popolazione ridotta dopo le guerre continui a rispettare e venerare il proprio sovrano e attribuisca la colpa della miseria ai presunti nemici stranieri. Vengono descritti i tratti caratteriali dei tre fratelli re, - in particolare il declino morale del più giovane, Eberhard, che attraverso il bere (più tardi attraverso il consumo di hashish ed eccessi sessuali) si trasforma da allegro donnaiolo in uno psicopatico. (VM: 18) (Tradotto con intelligenza artificiale avanzata)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows