Edizione con copertina rigida cartonata lucida e pagine interne piene di illustrazioni. Libro adatto dai 3 anni in su ed indicato per esorcizzare le paure classiche dei bambini, tra cui quella del buio e del temporale. Le tre storie sono tutte in rima baciata ed alternata, anche se il ritmo delle rime non è il massimo e serve un lettore abbastanza abile per conferire la giusta musicalità alla narrazione. I bambini lo apprezzeranno di sicuro e si divertiranno ad ascoltare e completare parti della narrazione se opportunamente stimolati. Prezzo estremamente conveniente.
Tre storie di paura (raccontate dalle streghe). Ediz. a colori
Il vento fa silenzio, la luna si fa scura, comincia la notte delle storie di paura.
In una notte di luna calante, tre streghe si ritrovano a raccontare storie. Quali storie? Storie di paura, naturalmente! Chi conosce la paura meglio di loro? Ma no, niente paura! Sono storie magiche, che affrontano le paure e poi le fanno andar via! È un simpatico ed efficace ribaltamento a dare il via a questi tre racconti, in prosa, dedicati ciascuno a un tipo di paura e introdotti, in rima, proprio da chi non ti aspetti... perché il miglior modo per esorcizzare i problemi è prenderli un po' in giro! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FrancescoD 02 gennaio 2024Risate da brivido
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it