una storia leggera, ricca di ironia, avvenimenti bizzarri e personaggi simpatici. anche rileggendolo a distanza di tempo riesce a strappare una risata.
Tre uomini a zonzo
Hanno attraversato il Tamigi in barca, insieme al fedele cane Montmorency. Ora vogliono percorrere la Foresta Nera. In tandem. Tornano Jerome, Harris e George. Dalla formidabile penna satirica di Jerome K. Jerome. Postfazione di Antonio Faeti. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mattold 04 aprile 2023avventure e risate
-
ZelioCr1903 03 ottobre 2022Ottimo libro
Libro sempre piacevole, lo sto' rileggendo dopo qualche anno e mi strappa sempre un sorriso.
-
Questo libro è veramente una piccola meraviglia. Jerome non è decisamente un autore conosciuto, ma questo romanzo, insieme a Tre Uomini in Barca, è veramente un must: Tre Uomini a Zonzo è uno di quei libri che ti ritrovi a non voler leggere in pubblico per il timore di scoppiare in risa, e allo stesso tempo non puoi smettere di portare con te dovunque per scoprire in quale nuova avventura si ritroveranno i personaggi nel prossimo capitolo. Ha uno stile e un umorismo marcatamente e deliziosamente inglesi, di cui è a mio parere un esempio perfetto. Un libro veramente per tutti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it