È un libro fantastico. Fà ridere fin dalle primissime righe, senza fermarsi neanche per una pagina. I protagonisti sono persone in cui ognuno di noi può rivedersi molto facilmente. Il racconto del viaggio non è altro che una scusa per soffermarsi sul nostro modo di pensare quotidiano, sulle piccole grandi cose che ci capitano ogni giorno, e spesso è anche un modo per capire la Londra di fine ottocento. Purtroppo è libro che passa facilmente in sordina, è veramente poco famoso fra i più, ma una volta scoperto è un libro che guadagna molto facilmente un posto d'onore nella nostra memoria e nel nostro cuore.
Tre uomini in barca (per non parlar del cane)
Le mirabolanti avventure di tre amici e del loro fedelissimo cane che risalgono in barca il Tamigi alla ricerca di novità... e di guai. Un fuoco di fila di gag spassosissime entrate a pieno titolo nel repertorio del più classico umorismo anglosassone, ma anche uno spaccato della società inglese di fine Ottocento, raccontata con travolgente autoironia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows