Tre volte racconto. Narrativa, graphic novel, audiovisivi. Con DVD
"Arturo Loria era un grande narratore di 'short story' che è nato e ha vissuto parte della sua vita a Carpi. In vita sua ha scritto anche molti racconti, e in quest'arte eccelleva. Scovatelo. Il Premio a lui dedicato vuole promuovere ogni anno i migliori racconti che una giuria di specialisti seleziona per ricavarne un'antologia. In 'Tre volte racconto' si è pensato di considerare 'racconto' tutto ciò che può narrare una storia: narrativa, fumetto, audiovisivo. Qui dentro ne leggerete e vedrete delle belle!" (Davide Bregola)
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:4 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it