Trecento risposte sul marketing
In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la pianificazione, l'organizzazione e il controllo del marketing. Le domande successive riguardano diverse aree di applicazione del marketing: marketing di massa, al dettaglio, diretto, in Internet, internazionale, marketing e recessione, marketing e responsabilità sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:3 marzo 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it