La tredicesima dimensione
"Ero completamente vestita sulla branda senza lenzuola, avvolta in un sacco a pelo, vuota di tutta la mia conoscenza e la mia tenacia. Gonfia come un rospo di ricordi dolorosi e rimorsi sanguinanti. Una tristezza assoluta. Doveva cambiare qualcosa. Era l'ultimo amore della mia vita che ancora mi era accanto e non era stata travolta e distrutta dalla mia follia. Dovevo difenderla. Ma come non lo sapevo ancora."
Venditore:
Immagini:


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it