E' la seconda volta che leggo un romanzo di questa scrittrice ma nulla, non riesco proprio a farmela piacere. Dovrei dire che mi piace ad intermittenza ma gli spunti che mi fanno dire "carino questo libro" sono molto inferiori rispetto a quelli che fanno il contrario. Son sicura che leggerò altri suoi romanzi perché non mi arrendo così facilmente ma non vorrei perdere neanche tempo. Sinceramente non vale i soldi spesi. Sono otto storie inglobate in sole 124: un'impresa titanica. Assolutamente no.
Tredici giorni con John C. e altri racconti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Otto storie romantiche e piene di humour che parlano al cuore delle donne, scritte con penna felice dall'autrice più amata del momento.
"I messaggi di John C. creavano un'intimità che Miranda non aveva mai provato con nessun altro uomo. Condividevano lo stesso tipo di umorismo, riuscivano a esprimere anche in poche parole le emozioni più pure e complesse. Miranda gli confidava le sue speranze e i suoi segreti".
Amanti appassionate e deluse, mogli invisibili e trascurate, seduttrici dai tacchi alti, casalinghe alla riscossa, ragazze intraprendenti, giovani donne in lotta con il portafoglio, nuore sfinite dalle suocere… Sono queste le protagoniste assolute degli otto incantevoli racconti di questa raccolta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rita Di Nunno 03 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it