Trees. Vol. 2: Due foreste.
Sono trascorsi 10 anni dal loro arrivo. Da allora, non hanno fatto nulla. Sono ancora immobili, con le loro colonne salde sulla superficie della Terra. Stanno in silenzio come alberi, esercitando la loro muta pressione sul pianeta come se quaggiù non ci fosse nessuno. Sono trascorsi 10 anni da quando abbiamo capito che nell'Universo ci sono forme di vita intelligente... Ma che loro non ci ritenenevano né vita, né intelligenti. "Trees", la serie di fantascienza creata dallo sceneggiatore Warren Ellis ("Transmetropolitan", "The Authority") e da Jason Howard ("Lo stupefacente Wolf-Man", "Super Dinosauri"), racconta un futuro non così lontano dove la vita degli esseri umani si svolge all'ombra degli Alberi. La biologa Jo Creasy, unica superstite del disastro avvenuto nell'Artico, viene mandata nelle Isole Orcadi per analizzare un fenomeno che si sospetta possa causare la fine del mondo così come lo conosciamo. Un'apocalisse più piccola, invece, è appena iniziata a New York, dove il Sindaco Eletto cerca di vendicarsi per i fatti avvenuti la notte in cui l'Albero di New York atterrò a Manhattan.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it