Il treno dei luoghi impossibili - P. G. Bell - copertina
Il treno dei luoghi impossibili - P. G. Bell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il treno dei luoghi impossibili
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un treno magico che viaggia verso luoghi immaginari. Un ranocchio intrappolato in una palla di vetro. Un ragazza che sta per partire per l'avventura più straordinaria della sua vita

Il Postale dei Luoghi Impossibili non è un treno qualunque. È un servizio di consegna guidato dai troll che porta pacchi e lettere in posti sconosciuti e straordinari: dai relitti in fondo all'oceano, alle città capovolte, agli spazi interstellari. Quando il Postale piomba tra fischi e sbuffi in casa di Suzy, la ragazza decide di saltare a bordo e in men che non si dica viene arruolata come Postina. La sua prima consegna è un globo di vetro indirizzato alla spaventosa Lady Crepuscola. Nella palla di vetro c'è un impertinente ranocchio che sostiene di essere un principe e che la implora di non essere consegnato. Crepuscola potrebbe avere un piano per rovesciare la Confederazione dei Luoghi Impossibili, e lui possiede delle informazioni che nelle mani sbagliate metterebbero in pericolo l'esistenza stessa di tutti i luoghi immaginari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

355 p., ill. , Rilegato
The train to impossible places
9788856668445

Conosci l'autore

Foto di P. G. Bell

P. G. Bell

Da ragazzo ha svolto mestieri di ogni tipo, dal bagnino al bigliettaio del luna park, e tutto questo background gli è tornato molto utile il giorno in cui ha deciso di mettersi a scrivere di viaggi fantastici. Ha esordito con Il treno dei luoghi impossibili (Piemme, 2019). Per lo stesso editore pubblica il seguito Caccia al tesoro impossibile (2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it