Trent'anni 1973-2003
"...si è costituita un'associazione giovane e densa di significato, gli Amici del Loggione del Teatro alla Scala... spettatori che danno il sale al nostro lavoro nell'indipendenza delle loro reazioni, nella passione del loro comportamento, nella libertà del loro amore, nella tenacia della loro presenza..." (Paolo Grassi, da una lettera del febbraio 1973). A trent'anni dalla fondazione, i Loggionisti raccolgono i materiali, le testimonianze, le immagini, le dediche che hanno attraversato la loro inarrestabile attività.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it