Trent'anni, alta, mora - Leonardo Pieraccioni - copertina
Trent'anni, alta, mora - Leonardo Pieraccioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Trent'anni, alta, mora
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


La provincia toscana, le ragazze, gli amici, la vita in famiglia, le ore interminabili al bar, gli amori tormentati che non iniziano, che finiscono. L'infanzia in campagna, la voglia di avventura, la paura di crescere. Storie autobiografiche o surreali, apertamente divertenti o malinconiche, raccontate dalla voce fuori campo del narratore. Dall'inconfondibile accento toscano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p.
9788804455400

Conosci l'autore

Foto di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni

1965, Firenze

Attore e regista italiano. Prima di esordire nel cinema come attore in parti di sfondo, debutta in televisione e svolge un’intensa attività cabarettistica. Faccia da bravo ragazzo e vis comica tipicamente toscana, dopo aver girato ventinove cortometraggi nei quali è attore, regista e produttore, dirige I laureati (1995), commedia scanzonata che gli apre le porte del successo. La consacrazione avviene l’anno successivo con Il ciclone (1996), storia d’amore animata dal ritmo del flamenco, che guadagna il record provvisorio d’incasso più alto della storia del cinema italiano (oltre 75 miliardi di lire al botteghino). Gag esilaranti, spirito ingenuo e costante presenza di belle donne sono gli ingredienti anche dei film successivi: Fuochi d’artificio (1997), Il pesce innamorato (1999), Il principe...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it