Trent'anni d'India - copertina
Trent'anni d'India - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trent'anni d'India
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16° (cm. 17,5 x 12); pagg. 108,(4); con 1 cartina e numer. illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura origin. figurata. Tracce di adesivo alle sguardie. VG-. ** Con invio autografo dell'Autore, missionario salesiano nell'Assam, regioni del Lakhimpur, Sibsagar, Naga Hills, Manupur.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891314162
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it