Libro Trent'anni dopo. Il Teatro delle Moline
Libro Trent'anni dopo. Il Teatro delle Moline
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trent'anni dopo. Il Teatro delle Moline
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Condizioni del volume: Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta (solo resti di cancellature di vecchie sottolineature a matita in 2-3 pagine al massimo). Minimi e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: lievi pieghe agli angoli. Note sul volume: RARO La compagnia Teatro Nuova Edizione (TNE) di Luigi e Alberto Gozzi fonda in uno scantinato di Palazzo Bentivoglio, a due passi dal Teatro Comunale e in piena zona universitaria, il Teatro delle Moline. Luigi Gozzi (1935-2008) firmerà quasi tutti gli spettacoli prodotti e allestiti dalla TNE, affiancato da Marinella Manicardi. Caratteristiche dell’attività della compagnia saranno la particolare attenzione al rapporto attore-testo e la vocazione sperimentale. La programmazione del teatro sarà sempre “votata alla drammaturgia più ostica, impervia e imprevedibile”. Nel 1992 la gestione passerà al Comune e nel 2006 la cooperativa TNE entrerà a far parte di Nuova Scena, divenendo, assieme all’Arena del Sole, una delle sedi del Teatro Stabile di Bologna.

Dettagli

1 gennaio 2006
150 p., ill. , Brossura
9788888051925
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it