In una città di provincia ammaliata dal nuovo miracolo italiano, negli anni della "pax berlusconiana", quattro amici che hanno superato i trent'anni - e che anzi s'avviano ai quaranta - continuano a starsene alla larga dalle cosiddette responsabilità dell'età adulta. Federico, conduttore radiofonico e teorico del disimpegno "di sinistra"; Paolo, che l'unica volta che ha votato è stato per depenalizzare le droghe leggere; Fabio, separato, che ama la sgangherata famiglia Malaussène dei romanzi di Pennac, e Marco, insegnante precario, che prova a comprendere il mondo leggendo Limes. Un giorno partiranno per lo Yemen, il viaggio sempre rimandato, perché conservare un sogno tutti insieme vale quasi quanto averlo realizzato...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it