Trewwer, Leud un Danz
Faitiche è entusiasta di presentare, per la prima volta su vinile, una selezione dal progetto di remix di 84 tracce (!!) originariamente pubblicato nel 2013 come un set di tre nastri da Trip Shrubb aka kptmichigan aka Michael Beckett. Conosciuto da molti di gruppi come Tuesday Weld o The Schneider TM Experience, Beckett ha remixato la famosa Anthology of American Folk Music di Harry Smith, una raccolta di registrazioni folk, blues e country americane pubblicata nel 1952, che presto sarebbe diventata un punto di riferimento chiave per l'emergente movimento di rinascita popolare. Dopo aver tradotto il titolo nel dialetto locale della parte della Germania in cui vive, Beckett ha iniziato a reinterpretare tutte le sue 84 tracce utilizzando campionatori, effetti a pedale e loop, a volte realizzando più tracce in un solo giorno. Un'impresa colossale i cui risultati sono al di là del compimento e che si riassume nella selezione di tredici tracce su Trewwer, Leud un Danz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it