Johnny Di Pietro è un uomo che non ha mai saputo cosa fare della propria vita, così ha sempre lasciato che fossero gli altri a decidere per lui. Ma adesso basta. Sa di avere in mano le carte giuste per poter entrare nel gioco e vincere. Così, percorrendo le strade di Brooklyn, di Tokyo e di Milano, ascoltando i consigli dei boss di Cosa Nostra e scoprendo le atrocità dei capi della Triadi cinesi, Johnny finirà per giocare una partita molto più dura di quanto potesse mai immaginare, dominata dalla sopraffazione, dall'abuso e dal delitto. Ma accecato dal denaro e dal sangue, Johnny si spinge troppo oltre finché l'ombra del tradimento cadrà su di lui.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it