Le triadi. La mafia cinese contro quella italo-americana - Nick Tosches - copertina
Le triadi. La mafia cinese contro quella italo-americana - Nick Tosches - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le triadi. La mafia cinese contro quella italo-americana
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Johnny Di Pietro ha sempre lasciato decidere agli altri le sorti della propria vita, ma ora si è guadagnato il privilegio di creare per sé una nuova esistenza, basata sulla menzogna e sul delitto. Così, percorrendo le strade di Brooklin, di Hong Kong e di Milano, ascoltando i consigli dei vecchi boss di Cosa Nostra e scoprendo i riti e le atrocità dei capi delle Triadi cinesi, Johnny entra in un giro di sopraffazioni, abusi e delitti che colmano il vuoto della sua anima con un'inebriante cascata di sangue e di denaro. Almeno fino a quando la scintilla del tradimento non cadrà sulla sua sfrontata sicurezza, provocando un'esplosione dalle conseguenze imprevedibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1997
432 p.
9788830413207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it