Il triangolo delle bermude - Michael J. Cusack - copertina
Il triangolo delle bermude - Michael J. Cusack - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il triangolo delle bermude
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero "160" della collana "la biblioteca del mare". Brossura ad alette in cartoncino morbido illustrata come da foto con lievi tracce di usura da scaffale ai margini e da sfregamento ai piatti. Pagine piacevoli alla lettura anche se leggermente ingiallite dal tempo con piccoli segni a biro ed a matita all'occhiello. Numero pagine 128.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612363237
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail