"Trickle Down Theory" and "Tax Cuts for the Rich" - Thomas Sowell - cover
"Trickle Down Theory" and "Tax Cuts for the Rich" - Thomas Sowell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
"Trickle Down Theory" and "Tax Cuts for the Rich"
Disponibile in 5 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


This essay unscrambles gross misconceptions that have made rational debates about tax policies virtually impossible for decades.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
45 gr.
9780817916152
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it