Tricoscopia. Le basi per la diagnosi delle malattie dei capelli e del cuoio capelluto. Nuova ediz.
Le metodiche non invasive in dermatologia, come in medicina, rappresentano una scienza in perenne evoluzione, le nuove acquisizione e un'esperienza clinica approfondita hanno permesso negli ultimi anni di effettuare diagnosi sempre più mirate senza la necessità di ricorrere a tecniche invasive. La tricoscopia si pone all'avanguardia per la diagnosi non invasiva delle patologie del capello e del cuoio capelluto. L'atlante nasce per fornire i mezzi clinici-diagnostici a chi si avvicina a questa branca per orientarsi in maniera pratica nella gestione dei pazienti affetti da alopecie. Gli argomenti saranno trattati metodicamente attraverso descrizioni grafiche e iconografiche derivanti dall'esperienza acquisita nella tricoscopia dall'inizio del suo impiego a oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it