Tridimensional
Paul Higgs è un artista giovane e di grande talento della nuova generazione della musica uruguaiana del XXI secolo. Attraverso Tridimensional, costruisce un'opera sofisticata in cui si mescolano suoni diversi come il folk, il funk, il pop e altri suoni contemporanei. Questo pezzo di musica moderna sudamericana dal suono argentato è il risultato delle esperienze vissute dal musicista uruguaiano Paul Higgs durante le sue avventure a Buenos Aires, San Paolo e naturalmente nella sua nativa Montevideo. In Tridimensional troverete una miriade di riflessioni, immagini sonore e riferimenti a tutto ciò che questo anomalo spirito istrionico ed entusiasta ha da condividere. Il disco è prodotto dal saggio, esperto e anche lui musicista uruguaiano Martín Buscaglia, aggiungendo così un gradino grazioso e deciso alla scala intergenerazionale dell'arte nella sempre crescente cultura di Río de La Plata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it