In un freddo giorno d'inverno un bimbo ride per la prima volta. La sua allegra risata da vita a una minuscola fata dalla frangetta bionda e la trasporta dritta sull'Isola-Che-Non-C'è. Si chiama Trilli. Il suo arrivo avviene in un periodo davvero particolare: infatti tutte le fate della natura si stanno preparando per portare la primavera sul Mondofermo. Trilli è una fata tuttofare e vorrebbe tanto aiutarle. Le piacerebbe accompagnare le sue amiche Argentea, Dama, Rosetta e Iridessa in questa importante missione. Purtroppo, però, alle fate come lei non è concesso andare sul Mondofermo. A Trilli questo non importa; per realizzare il suo sogno è disposta perfino a cambiare il suo unico, speciale talento. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it