Trillion game. Vol. 4
Per potersi permettere ogni cosa, per avere il mondo ai propri piedi, per non essere più secondi a niente e nessuno c'è solo una via: diventare ricchi, anzi, incredibilmente ricchi, e la cifra da guadagnare è... un bilione di dollari! Gaku è un giovane affascinante, sicuro di sé, affabile, mieloso ma anche rissoso e imprevedibile. Si considera l'uomo più egoista al mondo, ed è pronto a tutto per realizzare il suo sogno di guadagnare un trilione di dollari. Colpito dalle abilità informatiche del timido coetaneo Haru, lo trascina a forza nel suo progetto, formando un duo assolutamente bizzarro. Ma da dove possono partire due disoccupati nullatenenti per inseguire l'ambizioso sogno? Per battere la Dragon Bank, leader del settore IT, Haru annuncia la creazione di un impero mediatico! Nel frattempo, lo sviluppo del mobage di Gaku, per cui erano stati raccolti due miliardi di yen, non va proprio come previsto…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it