Il trillo del diavolo
Un uomo suona il violino all'angolo di una strada. Passanti distratti gettano qualche spicciolo nel suo cappello. Eppure vent'anni prima quell'uomo suonava nei maggiori teatri del mondo, davanti a Capi di Stato e teste coronate. Poi, una sera, un nodo della vita aveva distrutto la sua esistenza, privandolo di tutto, della ricchezza, della fama, della dignità e della libertà. Condannato da innocente per l’omicidio della moglie, una volta scontata la pena si ritrova a vivere da barbone. Implicato in un nuovo fatto di sangue trova un’ancora di salvezza in un poliziotto ed un magistrato che si convincono della sua innocenza e, mettendo a rischio le proprie carriere, si gettano alla ricerca delle due verità, quella recente e l’altra, quella più importante, sepolta sotto la polvere degli archivi di un Palazzo di Giustizia. Marzio Girard e Cristina Jandolo, due nuovi personaggi che conquisteranno il cuore dei lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it