Trilussa
Volume della serie Lunario Romano edito in occasione del centenario della nascita di Trilussa, nel quadro delle manifestazioni stabilite dall'apposita Commissione nominata dal Comune di Roma. Raccolta di diversi saggi di notissimi scrittori. Legatura tutta tela rossa, con titoli in oro solo al dorso, in buono stato e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata, brunita dal tempo e con margini sfilacciati. Tagli ingialliti; pagine in buono stato, salde, con ampio margine e corredate da 8 tavole a colori fuori testo, con ampia didascalia sul retro. Ritratto di Trilussa ad inizio volume. Triangolo del prezzo ritagliato al risvolto posteriore. Numero pagine 388.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it