Trinacria - Marcello Teodonio - copertina
Trinacria - Marcello Teodonio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trinacria
Disponibile in 3 gg lavorativi
420,00 €
420,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Marcello Teodonio, Roma, Pelle con custodia, In folio, 278, Numerosissime illustrazioni in b.n. ed a colori + Una carta della Sicilia arrotolata nella confezione, Di questa opera ne sono state stampate complessivamente 2499 copie., La nostra è la 485, Stampata su carta speciale delle Cartiere Miliani Fabriano. Rilegatura, custodia in pelle di vitello, con concia vegetale al sego, tamponata a mano all'anilina e impressioni in oro zecchino della ditta Antinori di Roma. lo sbalzo della copertina in pelle primo fiore è dello scultore Mario Picchi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814032861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it