Trine italiane. Modano, fili, tirati, buratto, reticello, trine a fuselli, punto in aria
Cartella di cm. 33, pp. (26) con frontespizio e testo esplicativo + 150 tavole sciolte. Cartella edit. in similpergamena con titoli e decorazioni e laccetti di chiusura. Entro custodia edit. in cart. rigido. Ben conservato. Bell'edizione, non comune, sopr
Venditore:
Informazioni:
Cartella di cm. 33, pp. (26) con frontespizio e testo esplicativo + 150 tavole sciolte. Cartella edit. in similpergamena con titoli e decorazioni e laccetti di chiusura. Entro custodia edit. in cart. rigido. Ben conservato. Bell'edizione, non comune, soprattutto quando completa come il presente esemplare.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it