Trionfi e disfatte di Nuova York - Raffaele Calzini - copertina
Trionfi e disfatte di Nuova York - Raffaele Calzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trionfi e disfatte di Nuova York
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 232, (8), brossura editoriale illustrata con veduta fotografica di New York. 20 tavv. fotografiche f.t. Intonso. Prima edizione. "Molti vi diranno che Nuova York non è l'America e molti che soltanto Nuova York è l'America. La bellezza e la grandezza della civiltà americana hanno prodotto Nuova York che è uno dei più superbi spettacoli, dei più orgogliosi testamenti della civiltà contemporanea". Raffaele Calzini (Milano, 1885-Cortina d'Ampezzo, 1953), romanziere e giornalista, corrispondente del "Corriere della Sera", fu assai noto anche come autore di un fortunato volume su Segantini. Spaducci, p. 70. Massara, Viaggiatori italiani in America, p. 37.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Trionfi e disfatte di Nuova York

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111107576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it