Tripods: The White Mountains: Book 1 - John Christopher - cover
Tripods: The White Mountains: Book 1 - John Christopher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tripods: The White Mountains: Book 1
Disponibilità in 5 gg lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nobody knows how long it has been since the Tripods came. Nobody remembers life on Earth before they enslaved it. Humans live in scattered farms and villages, kept quiet and obedient by the mind-controlling Caps implanted when they reach their teens. Will Parker's time is fast approaching - but a chance encounter with a madman convinces him that it may still be possible to resist the alien masters. So begins an epic tale of survival and defiance - and Will's journey to the White Mountains.

Dettagli

208 p.
Testo in English
198 x 130 mm
150 gr.
9780141379241

Conosci l'autore

Foto di John Christopher

John Christopher

1922, Huyton

Pseudonimo di Sam Youd. Christopher è stato uno scrittore e autore di fantascienza inglese. Oltre che come Samuel Youd e Christopher Youd, ha scritto anche sotto gli pseudonimi di Stanley Winchester, Hilary Ford, William Godfrey, Peter Graaf, Peter Nichols e Anthony Rye. È conosciuto soprattutto per la trilogia de "I tripodi" e per quella di "Sword of the Spirits" che sono dedicate ai ragazzi, e per i suoi romanzi di fantascienza apocalittica e post apocalittica.Da "La morte dell'erba" venne tratto nel 1970 un film, diretto da Cornel Wide, dal titolo "2000: La fine dell'uomo" (No blade of grass).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it