Tripoli d'Afrique
Dal tepore di una splendida Tripoli soleggiata nell'anno 1969, al cielo plumbeo delle prime bombe assassine. Paura e terrore: fuga. Solo chi è costretto a lasciare comprende a fondo l'acre di ogni addio. La vita della piccola Miriam viene sconvolta dagli orrori seguiti al colpo di Stato che ha portato al potere il Colonnello Gheddafi. Sullo sfondo di un'epoca storica in fermento, saranno gli affetti più cari e l'intraprendenza di Miriam a far sì che gli avvenimenti che hanno stravolto la sua infanzia non rovinino anche il suo futuro. Perché la vita ha sempre in serbo sorprese, nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it