Tripsichord Music Box
I Tripsichord Music Box, gruppo blues rock della West Coast, facevano parte dell'underground psichedelico di San Francisco tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta. Scoperti da Matthew Katz, che ha intermediato il successo di Jefferson Airplane, Moby Grape e It's A Beautiful Day, il primo long player dei Tripsichord è in qualche modo svanito nell'oblio, nonostante l'ispirato songwriting di David Zandonatti, i suoi avvincenti licks di chitarra solista e l'ottimo lavoro di Hammond di Oliver McKinney. L'edizione ampliata contiene cinque ricercate tracce bonus, che rendono ancora più appetibile il Santo Graal mancante, ora offerto come doppio EP masterizzato a 45 giri per una migliore fedeltà del suono
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it