La tristezza sul tuo viso
Alice è una studentessa adolescente. Si sente sola e confusa, come spesso dice, ha qualche problema nel relazionarsi con gli altri, non ha amiche. Il suo rifugio lo trova in infinite riflessioni senza un’apparente via d’uscita. La segue Marta, la psicologa della scuola che ha sotto la sua sorveglianza anche Giorgio, un ragazzo appena uscito dalla droga, che trova il suo centro nella poesia e non è in grado di sentirsi libero di vivere come i suoi compagni. Poi, arriva un’occasione particolare... e la verità si fa luce...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it