L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ogni volta che rileggo Il Tristo Mietitore, con incommensurabili emozione e divertimento, non posso fare a meno di associargli questa citazione: " La morte è qualcosa di cui molti di noi trovano spiacevole parlare ma morire è un fatto umano e tutto ciò che è umano può essere nominato e tutto ciò che può essere nominato può essere gestito ". Terry Pratchett ha l'enorme pregio non solo di aver reso nominabile il Tristo Mietitore ma di spingerci a guardarlo con occhi diversi: a non temerlo, a trovarlo interessante, a sentirci persino solidali con lui. E nel momento in cui cambiamo la nostra prospettiva su Morte inevitabilmente vediamo più chiaramente la vita e ne apprezziamo ogni sfumatura. Consiglio a tutti questa breve ma intensa lettura.
Terry Pratchett si dimostra sorprendente come sempre. In particolare nella scelta del protagonista: Morte in “carne” e ossa. Una Morte ,tra l'altro, alla ricerca del senso della vita. In questo episodio della saga di Mondo Disco ,Terry esprime al massimo le sue abilità narrative e con la sua tagliente ironia e forte sarcasmo cattura da subito l'attenzione e la simpatia del lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore