Trittico
Brossura con copertine in cartoncino morbido. Coperta anteriore lievemente staccata al piede, presenta bordo stanco, angolo inferiore piegato, macchie di umido e segni di polvere. Nel dorso piccolo strappo al piede. Nel piatto inferiore pieghe negli angoli.Nell'occhietto firma a penna ex-proprietario. Pagine ingiallite, nei tagli non rifilati tracce di polvere. Totale pagine 381.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it