MTV ITALIA fa di tutto per vendere, produce queste raccolte di successi, che sono successi solo in Italia spacciando la vincitrice del contest trl per tormentone,quando i voti sono fini come le premiazioni. Una scusa per far soldi. I televoti sono comprati. Per esempio nelle'edizione 2010 è stata premiata una pessima band che ha al massimo un disco d' oro. MTV non prendere in giro l' Italia!
TRL Story
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it