Il trono di Atlantide. Justice League
Prima di diventare Aquaman, Arthur Curry era il Re di Atlantide. Ma i superstiziosi atlantidei, che odiano gli abitanti di superficie, non potevano provare affetto per un re che è umano per metà. Arthur così, dopo essere entrato nella Justice League, ha lasciato il suo dominio al fratellastro Orm, noto anche come Signore dell'Oceano. Da allora questa civiltà sommersa ha portato avanti una pace instabile con i terrestri... ma le cose stanno per cambiare. Mentre gli eroi più grandi della Terra sono impegnati altrove, una forza misteriosa vuole costringere Atlantide e il nostro mondo a scontrarsi. Le vittime aumentano e un'invasione su larga scala è probabile, a meno che la Justice League non riesca a evitare una guerra che causerebbe la fine della nostra civiltà. Attenzione: chi controlla il trono di Atlantide controlla il destino del mondo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it