Troppo grande per fallire, gli errori che abbattono le grandi aziende - The Illusion of Invincibility di Andreas Krebs, Paul Williams
Sia persone che aziende possono credersi troppo grandi per fallire. La storia insegna che, se pur è vero che le dimensioni proteggono dalla concorrenza in situazioni di mercato statiche, al cambiare delle circostanze e di fronte all'arrivo di nuove tecnologie anche i più grandi possono fallire. Come fare allora a non cadere nella trappola di credersi troppo grandi per fallire? Come mantenere un'organizzazione agile e adattabile al cambiamento? La tendenza nelle grandi organizzazioni è di fossilizzarsi sulle proprie posizioni e finire con l'avere la maggior parte del management più preoccupato a mantenere lo status quo che a fare il bene dell'organizzazione a lungo termine RIASSUNTO prodotto da InBreve. Un intero libro in 20 minuti di lettura, per risparmiare tempo ed avere le stesse informazioni fondamentali. Pubblicato con il permesso di Mango Media.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows