Troublesome Ursula, I Ed. 1907 Ill. Mabel L. Attwell Di: Quiller-Couch Mabel
Venditore:
Informazioni:
<div>8 belle tavole monocromatiche f.t. di&nbsp;Mabel L. Attwell. Ed. W &amp; R. Chambers - London,&nbsp;I edizione 1907. Tela editoriale con fregi in oro e illustrazioni applicate al piatto e al dorso.&nbsp;Dedica del tempo in antiporta. Lievi e sporadiche fioriture del tempo in qualche pagina. 14,5x19,5; pp.311. raro e in Ottimo stato.</div> . . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it