Il trovatore
La professoressa Ginger vive una vita semplice e tranquilla... ... Finché un libro misterioso rovina tutto. Interrogata dal Comitato Centrale, la sua libertà è in bilico. La città non è più sicura. Il DOA osserva ogni sua mossa. Entra in scena il capitano Hack, un alieno dalla dubbia moralità, un contrabbandiere o peggio. L'umano e la sua barca fluviale in difficoltà le offrono l'unico biglietto per la salvezza. Osa accettarlo? Rimasta senza opzioni, non ha scelta. Tutto quello che deve fare è risalire il fiume, nel profondo dell'entroterra con un equipaggio di carattere e onestà discutibili, trovare sua sorella e scoprire perché Amber ha spedito quello stupido libro. Cosa potrebbe andare storto? Segui il viaggio di Ginger alla scoperta di ciò che sta accadendo alla sua casa, il pianeta Scrits. il pericolo e il tesoro sono in agguato sotto il fiume verde smeraldo. La giungla è un luogo pericoloso per un abitante della città. Può il capitano Hack, il trovatore, guidarla in questa ricerca, o si rivelerà la sua rovina?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows