Trubbiani. De rerum fabula. Catalogo della mostra (Ancona, 20 ottobre 2012-17 marzo 2013)
Secondo un percorso immaginativo di movenza teatrale, introdotto da alcuni saggi e da un'intervista, il volume documenta l'intera vicenda creativa di Valeriano Trubbiani (Macerata, 1937), dall'inizio degli anni sessanta al primo decennio del duemila, fra cicli di sculture, grandi ambientazioni, disegni e pirografie. "De rerum fabula", una "favola delle cose", proposta come una "laica rappresentazione" che si sviluppa in venti scene, in successione cronologica, con un prologo e un epilogo. Le prime accompagnate e questi interamente costituiti da frasi di "poetica" tratte da scritti dello scultore, nel tempo.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, pp. 272 con 32 illustrazioni a colori 116 in bianco e nero. Catalogo della mostra di Ancona, ottobre 2012 - marzo 2013. Nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it