È stato lo stesso ZEDD ad annunciare attraverso i suoi social network l’uscita di “TRUE COLORS”, il suo nuovo album previsto per il 19 maggio.
L’album contiene il duetto con SELENA GOMEZ “I WANT YOU TO KNOW” (un fenomeno da 20 milioni di view su Youtube) una hit scritta e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, #1 in classifica in oltre 35 paesi.
L’autore, compositore, polistrumentista e produttore russo non è nuovo alle collaborazioni di lusso; aveva già lavorato con successo con Hayley Williams per “Stay the night” e Foxes per “Clarity” che gli è valsa anche un Grammy Award nel 2014.
Cresciuto in una famiglia di musicisti, Zedd (il suo vero nome è Anton Zaslavski) ha iniziato prestissimo a suonare il pianoforte (4 anni) e a registrare le sue canzoni (6 anni). A 12 aveva già aggiunto al curriculum lo studio della batteria. Stimolato dalla musica dei francesi Justice inzia già nel 2009 a produrre musica elettronica.
Come “ZEDD” produce remix di superstar come The Black Eyed Peas, Lady Gaga, Skrillex, Lady Gaga, ha collaborato con Max Martin al singolo di Justin Bieber “Beauty and a Beat” e lo scorso hanno a firmato uno dei più grandi successi del 2014, “Break Free” con Ariana Grande.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it