True False
Ritorno in scena per una delle più autentiche minacce alla musica mainstream internazionale (ricorderete la querelle con gli U2 protrattasi a colpi di gran giurì). Operativi dagli albori degli anni '80 i nostri hanno rappresentato un'autentica fortezza dell'Avanguardia sonora e della stravaganza formale, lavorando ad una bizzarre forma di elettronica povera e musica concreta, attraverso la manipolazione di nastri. Autentici collage sonori che ne hanno fatto un culto nei più ardenti circuiti di ricerca. Con una formazione rinnovata dopo la scomparsa del membro eletto Don Joyce, i nostri licenziano uno dei loro album più coraggiosi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it