True Live Crime
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,31 €
RPWL è la band tedesca che, partita come una semplice cover band dei Pink Floyd, ha realizzato degli album artisticamente eccellenti, all’ insegna del PROGRESSIVE ART ROCK vicino a quello di Pink Floyd, Genesis, Porcupine Tree e No-man, con una qualità compositiva di prima categoria. Nel 2023 "Crime Scene", l'11° album in studio e il 19° in totale, è entrato in diverse classifiche! A questo ha fatto seguito un fantastico e lungo tour europeo in otto paesi, con numerosi sold-out. Dal punto di vista concettuale, "Crime Scene" ha avuto logicamente un ruolo centrale negli spettacoli dal vivo. L'intero album è stato eseguito - naturalmente includendo alcuni brani extra della storia della band che risale al 1997 - accompagnato da un armonioso spettacolo di luci con videoclip progettati per le rispettive canzoni. “Con gli RPWL, le versioni dal vivo sono spesso diverse da quelle in studio, molte parti sono molto più estese e spesso facciamo delle jam dal vivo", spiega il chitarrista Kalle Wallner. L'eccezionale performance nei Paesi Bassi è stata filmata: "Il Poppodium Boerderij di Zoetermeer era la location perfetta: grande palco, grandi luci, il tempio olandese del PROG. Suoniamo lì regolarmente da oltre vent'anni e abbiamo un rapporto lungo e molto amichevole con il locale e la troupe", dice il cantante Yogi Lang. L'energia e l'omogeneità che la band di sette elementi irradiava dal vivo era travolgente: un vero e proprio spettacolo pirotecnico di emotività e perfezione musicale! “True Live Crime" contiene dodici canzoni e sarà pubblicato in Blu-ray con audio Dolby Atmos surround, in doppio vinile e doppio CD. Si tratta del 20° album in totale della band ed un grande live album per i fan!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it