Trumpet Artistry
L’album “The Trumpet Artistry of Chet Baker” del grande trombettista jazz americano Chet Baker (1929-1988) fu registrato tra il 1953 e il 1954. Il disco, che contiene brani precedentemente pubblicati nel vinile del 1954 “Chet Baker Sextet” e altre registrazioni effettuate in seguito, propone all’ascoltatore una panoramica sulla prima parte della carriera di questo amatissimo artista che fu soprannominato ‘Prince of Cool’ per le sue significative innovazioni con cui ha saputo arricchire l’ambito del cool jazz. Nella tracklist troviamo brani come “I’m Glad There Is You”, “Moon Love”, Moonlight Becomes You”, “Imagination” e tanti altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it