Trusting in the Rising Light
Nove anni dopo l’acclamato Iron Stone, Robin Williamson il songwriter, arpista e chitarrista scozzese, torna con un album di sue composizioni, toccanti meditazioni sull’amore, sul destino, sul mondo naturale, le strade percorse ed il piacere quotidiano di essere vivo. In questo album Williamson è in splendida forma e la sua creatività, anche sugli strumenti sui quali si cimenta, trae ispirazione anche dal violista Mat Maneri (con il quale aveva già lavorato su "Skirting The River Road", ECM 1785) e con il percussionista Ches Smith (sentito ultimamente su ECM con la band Snakeoil di Tim Berne). "Trusting In The Rising Light" è stato registrato nel Rockfield Studios a Monmouth nel Galles nel gennaio del 2014.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it